Peak Performance Buoyancy

migliora il tuo assetto

Un ottimo controllo dell'assetto è ciò che contraddistingue i subacquei più abili. Li hai già visti scivolare in acqua senza sforzo, usano poca aria e risalgono, scendono o stanno in hovering quasi senza pensarci. Osservano più facilmente la vita acquatica senza disturbare ciò che li circonda. Anche tu puoi fare tutto ciò. Il corso di specialità PADI Peak Performance Buoyancy migliora le abilità di assetto che hai imparato da subacqueo principiante e le sviluppa ad un livello superiore.

Studio autonomo o teoria con l'istruttore?

L'apprendimento online eLearning rende facile adattare un corso di subacquea in una vita piena d'impegni. Completa la sezione di sviluppo teorico del corso dovunque e nel momento in cui è più conveniente per te.
Lavora al tuo ritmo, online o offline, utilizzando un computer o un dispositivo mobile. Connettiti con il tuo istruttore per l'addestramento in acqua o quando hai una domanda.
Se preferisci le lezioni frontali classiche, potremo stabilire un calendario di incontri che venga incontro alle tue esigenze.


Decidi quanta zavorra ti serve e dove posizionare i pesi per il trim in modo da assumere una posizione idrodinamica. Durante due immersioni, effettuerai il controllo della pesata e affinerai la quantità di zavorra; poi, con vari esercizi in acqua, acquisirai padronanza dell'assetto neutro.


Tutti i nostri allievi vengono assicurati con DAN Europe.

Per effettuare l'iscrizione, invia una mail di richiesta.